Tirocini all'estero

ISIT è differente. Anche i nostri tirocini lo sono.

Promuoviamo all’interno della Comunità, gli scambi, la cooperazione e la mobilità tra i sistemi d’istruzione e formazione in modo che essi diventino un punto di riferimento di qualità a livello mondiale. Ciò rappresenta una grande opportunità formativa, in termini di sviluppo di competenze professionali, linguistiche e trasversali. Tra le competenze trasversali, quelle legate alla sfera dell’interculturalità e multiculturalità rivestono un’importanza di tutto rilievo.

ISIT propone viaggi studio all’estero, comprensivi di corso di lingua. Oltre alle classiche mete ambite, quali la Gran Bretagna e la Germania, progettiamo e organizziamo soggiorni su misura, nel rispetto delle singole esigenze di studio e di lavoro, garantendo ospitalità in famiglie altamente selezionate, college prestigiosi, alberghi, ostelli o camere private.

Infine i nostri studenti vengono coinvolti in eventi sportivi internazionali (che si svolgono in Trentino) come le Universiadi e i mondiali di sci, fiere, ed accompagnamenti linguistici che sono arricchenti e utili per individuare le proprie inclinazioni.